Hub Voghera - 04 Febbraio 2024

Seminario Yoga e Costellazioni Famigliari

Sabato 17 febbraio 2024, ore 14:30-18:30
Domenica 17 marzo 2024, solo Yoga
Sabato 20 aprile 2024 ore 14:30-18:30
Sabato 25 maggio 2024 ore 14:30-18-30

Hub Voghera, Piazza Garibaldi 9

Conduce: Annabella Cremonte Yoga e Costellazioni Voghera

Le Costellazioni Familiari sono uno strumento sorprendente che libera situazioni di disagio, di stallo e sofferenza nascoste nell'albero genealogico, nella tua storia famigliare, permettendo all'energia di fluire dove si è bloccata. Così da osservare e comprendere le relazioni del presente sotto una nuova luce e con disponibilità alle nuove manifestazioni.

Video: Link al video

Per prenotazioni:

Punto di incontro: Hub Voghera, Piazza Garibaldi 9, Voghera (Pavia)

Seminario di Yoga e Costellazioni Familiari

Vieni a far parte di questa esperienza unica, scopri nuove prospettive e connessioni nell'ambito delle Costellazioni Familiari. Prenota il tuo posto e unisciti a noi per il cammino energetico della partecipazione e del cammino energetico del campo energetico della persona.

Cosa sono le Costellazioni Familiari

Le costellazioni familiari sono una terapia psicologica o un metodo terapeutico sviluppato da Bert Hellinger: "Sono un approccio terapeutico che si basa sulla teoria che molti problemi individuali o relazionali sono il risultato di dinamiche familiari disfunzionali o non risolte".

Le costellazioni familiari cercano di portare alla luce queste dinamiche nascoste o non riconosciute, consentendo alle persone di vedere e comprendere meglio i loro modelli di comportamento e le interazioni all'interno della famiglia. L'obiettivo principale delle costellazioni familiari è quello di creare un cambiamento positivo nella vita delle persone attraverso la consapevolezza e la comprensione delle loro dinamiche familiari.

Queste dinamiche familiari possono riguardare il retaggio o le esperienze passate che influenzano le generazioni successive. Hellinger sostiene che ogni famiglia ha un ordine dell'amore, che esige che tutti i membri siano inclusi e ricevano il loro legittimo posto e il loro legittimo ruolo all'interno della famiglia. Quando uno o più membri sono esclusi o i loro ruoli non sono riconosciuti, possono emergere problemi come la depressione, l'ansia, le dipendenze o le difficoltà relazionali.

Attraverso le costellazioni familiari, le persone sono incoraggiate a esplorare il loro sistema familiare, ad identificare i legami invisibili e a lavorare attraverso l'accettazione e l'inclusione di tutti i membri. Questo può portare a benefici come una maggiore consapevolezza di sé e degli altri, una migliore comprensione delle proprie relazioni familiari e una maggiore capacità di affrontare e superare i problemi o i blocchi personali.

Visita i nostri canali social
Copyright © 2023 
COOPERATIVA SOCIALE TREOTTOUNO SCRL
P.iva: 01640870182
Via Palazzina n. 15/b 27058
Voghera (PV)